La Disney mette al bando le attrici col seno rifatto

Per il nuovo

22 Marzo 2010   12:08  

La Disney non vuole più seni rifatti. Dunque, per tutte le attrici amanti del bisturi si prevedono tempi durissimi. Per il prossimo film de "I Pirati dei Caraibi" la casa di produzione farà a meno di Keira Knightley che, lungi da lei ricorrere ad un'operazione, ha dovuto subire sui set dei precedenti film qualsiasi tipo di tortura per avere un seno più florido: ""Io non sono mai stata così dotata e sul set abbiamo dovuto usare tutti i trucchi possibili per gonfiarmi il seno", ha affernmato, "Ogni giorno ci volevano 45 minuti buoni per darmi un po' di volume: il mio seno è stato praticamente ridisegnato".


Dunque, un autentica liberazione per la 24enne inglese, il cui posto verrà preso da Penelope Cruz, già pronta per partire alla volta delle Hawaii dove, tra un paio di mesi, prenderanno il via le riprese del quarto capitolo della saga. Del resto, secondo una stima dell' American Society di Aesthatic, la mania di mettere le mani al petto è sempre meno in voga tra le donne, ormai decise ad accettarsi per come madre natura le ha fatte. Eppure, tra le dive di Hollywood, in molte sono entrate nella lista delle ritoccate: Nicole Richie, Britney Spears, Hilary Swank, Jessica Simpson, Salma Hayek, Pamela Anderson, Christina Aguilera, Halle Berry, Beyoncé e Carmen Electra.


Ora, però, il vento sta cambiando e qualcuna di loro è già pronta a fare marcia indietro come, ad esempio, l'eccentrica Sharon Osbourne, la figlia del rocker Ozzy, la quale ha scelto di tornare sui propri passi: "Mi hanno messo questi due cuscinoni trooooppo grandi: è come avere un materasso ad acqua sul petto. Basta: metto l'impianto in vendita su eBay", ha annunciato. Di sicuro una scelta saggia...Ma non poteva pensarci prima?

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore