La Maledizione della Famiglia di Alfredino, Muore Anche il Fratello Minore

21 Maggio 2015   05:01  

ROMA - Il caso di Alfredino Rampi aveva commosso un'intera nazione.

Il piccolo morto dopo essere caduto in un pozzo nel 1981 a Vermicino era diventato il sibolo dell'Italia che condivideva le disgrazie e che grazie o per colpa della stampa e della televisione le viveva come fosse presente nei luoghi degli accadimenti.

Alfredino era il figlio maggiore della famiglia Rampi, ma come se fosse una maledizione qualche giorno fa anche il figlio minore, Riccardo, è morto all'età di 36 anni per un infarto mentre festeggiava in discoteca l'addio al celibato di un amico.

L'uomo lascia una moglie e due figli.

«Lo abbiamo visto barcollare all'improvviso e allontanarsi dal gruppo - dice un responsabile del locale - non abbiamo capito subito la gravità della situazione, succede che durante un addio al celibato qualcuno beva un po' più del solito. Camminava a stento, cercava l'uscita appoggiandosi alle colonne della sala, è caduto appena ha messo piede fuori dall'ingresso, ci siamo precipitati ad aiutarlo, e abbiamo visto che non si trattava di una sbronza, stava molto male. L'ambulanza del 118 è arrivata subito, qui vicino c'è l'ospedale Sant'Eugenio, gli è stata fatta anche la defibrillazione, ma nella notte abbiamo saputo che il giovane era morto».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore