La Voz México 4, Laura Pausini Scollatura E Spacco Hot Per Il Debutto @LauraPausini @LaVozMexico

Questa sera il concerto evento nella splendida Arena di Verona

09 Settembre 2014   12:44  

Davvero un debutto "caliente" per Laura Pausini a "La Vox Mexico", il talent messicano in cui la cantante si mostra nel ruolo di coach al fianco di Ricky Martin, Yuri e Julion Alvarez.

Una Laura in versione così sexy forse non l'avevamo mai vista.

Sul palco in un lungo abito a kimono nero, impreziosito dalle pietre scintillanti , faceva capolino una collatura mozzafiato ed uno spacco davvero vertiginoso.

Mentre si scatenava, il suo seno ha fatto capolino più volte dal vestito.

Ancora una volta ha saputo colpire il suo pubblico, conquistando anche il Messico.

 
 

Intanto Laura Pausini torna all’attacco con il nuovo video della versione spagnola di “Senza di te“, “Sino a ti“, che la vede duettare con Thalia.

Il singolo anticipa l’uscita di “20 – The Greatest Hits“, l’album che incoronerà i suoi 20 anni di onoratissima carriera.

Insomma, un anno davvero fitto di impegni per Laura Pausini, che prescisamente un anno fa iniziava il tour in Italia per festeggiare i 20 anni di carriera.

Questa sera, con un sold out annunciato da più di un mese Laura e la sua band, la sua orchestra e i suoi ballerini salutano l'Italia con un concerto evento nella splendida Arena di Verona, come annuncia lo staff sulla pagina ufficiale di facebook:

 
 

Il Look da Passeggio di Michelle Hunziker: Tutte Le Proposte Low Cost

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans e felpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile...spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

 

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

La Voz México 4, Laura Pausini
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore