Laura Pausini Nuovo Coach A The Voice, Dopo Il Successo Dello Show Tv Sul Palco Di Taormina

Al popolare show messicano approda anche la cantante italiana

27 Maggio 2014   12:36  

Davvero un periodo magico quello che sta vivendo la nota cantante di Faenza Laura Pausini, classe '74.

Ha iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il "Festival di Sanremo" nella sezione Novità con il brano "La solitudine" e giorno dopo giorno ha conquistato il mercato discografico internazionale, soprattutto in numerosi paesi dell'Europa e dell'America Latina, incidendo brani in spagnolo, portoghese, inglese e francese.

Proprio quest'anno festeggia il ventennale di carriera incassando un successo dietro l'altro, e dopo lo show in tv con il concerto-evento di Taormina, lo scorso 18 maggio, per la star si apre una nuova porta: una partecipazione in tv a livello internazionale.

Laura Pausini sembra quasi incredula per ogni sua vincita, dopo tanti anni di carriera, che ormai avrebbero dovuto darle una certa sicurezza.

Sul palco del Teatro Antico di Taormina aveva affermato:

E' una serata speciale, durante la quale molte mie canzoni sono state interpretare da personaggi che oggi posso chiamare amici, ma dei quali da piccola attaccavo le foto sulle pagine del mio diario. 

E' stato un concerto, quello intitolato 'Stasera Laura, ho creduto in un sogno', ma anche uno spettacolo pensato per la televisione, che è arrivato il 20 maggio, in prima serata su Rai1 per quella che è stata la prima vera prova televisiva della Pausini dopo un'esperienza di quaranta minuti in Messico.

A lanciare la carriera della cantante, in quel Sanremo del 1993 che vinse, al suo fianco c'era anche Pippo Baudo che il 18 sera e' tornato a parlare con lei in scena, distribuendo la sua "benedizione laica" per un futuro televisivo della Pausini.

Mi emoziona pensare che lui mi ha cambiato la vita e mi piacerebbe tornare a fare qualcosa in televisione dopo questa esperienza. Devo studiare per pensare di fare varietà e mi piacerebbe provare a ballare anche se non posso diventare la Cuccarini.

Detto fatto!

Laura Pausini approda in tv con il programma The Voice Mexico con il ruolo di coach.

Presto sarà dunque possibile ammirarla in TV dove dispenserà consigli ai giovani artisti che potranno fare affidamento sulla ventennale esperienza di Laura.

Sembra quindi averci proprio preso gusto con la televisione!

Dopo i rumors lanciati dal magazine messicano "Tvnotas", la notizia sembrerebbe ora ufficializzata con la firma del contratto che legherà la cantautrice italiana più famosa all’estero a "La Voz… Mexico" (versione messicana di "The Voice").

Per ora però ancora non sappiamo chi la affiancherà sulle altre tre poltrone... ma presto vi sapremo dare altre news!


Galleria Immagini

Laura Pausini
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore