La destra di Storace aderisc a Fondazione della Libertà

09 Ottobre 2014   15:12  

Stamattina a Pescara si e' tenuta una conferenza stampa della "Fondazione della Liberta' per il bene comune", il cui presidente nazionale e' il sen. Altero Matteoli.

In conferenza stampa e' stata innanziuttto annunciata l'adesione alla Fondazione de La Destra di Storace, rappresentata in Abruzzo da Lugi D'Eramo.

Tra i primi obiettivi della Fondazione in Abruzzo, vi e' la creazione di un luogo di discussione ed elaborazione politica che possa tornare ad offrire piu' ampie strategie politiche all'elettorato di centrodestra, che pur avendo una base elettorale potenziale di oltre il 50%, oggi rischia di non trovare adeguata rappresentanza, almeno soltanto attraverso i partiti.

In quest'ambito la Fondazione della Liberta' ha organizzato per venerdi 17 ottobre una giornata di studi su questi argomenti.

All'incontro, i cui dettagli verranno comunicati nei prossimi giorni, prenderanno parte studiosi ed esponenti del centrodestra italiano e abruzzese.

La sede dell'incontro sara' Corfinio (AQ), luogo simbolo dove venne fondata la Lega Italica. Alla conferenza sono intervenuti Luigi D'Eramo, Carlo Masci, Gianfranco Giuliante e Riccardo Chiavaroli (portavoce per l'Abruzzo della Fondazione) e hanno portato il loro saluto Nazario Pagano e Guido Cerolini di Forza Italia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore