"La grande passione: le auto e le moto degli italiani dagli anni 30 agli anni 70"

11 Luglio 2014   16:26  

Particolarmente ricca la giornata di sabato 12 luglio per gli appassionati di motori d'epoca, alle ore 18:00 in Piazza Duomo ci sarà una mostra di vetture e motocicli d'epoca che rimarranno a disposizione del pubblico fino a domenica mattina.

Alle ore 21:00 sempre in Piazza duomo allieterà la serata lo spettacolo musicale "Torpedo blu e Topolino amaranto"

Swing italiano dagli anni '30 in poi con il gruppo "Crazy Stompin' Club" e la scuola di ballo di Emidea De Simone - Giulio Nazzicone

Sempre nella giornata di sabato continua ad essere visitabile la mostra allestita al Palazzetto dei Nobili nella quale sono presentate oltre 20 tra moto e scooter, riproduzioni di manifesti, pubblicità, video d'epoca ed una raccolta di modellini di auto divisi per temi. Ci sono riproduzioni in scala delle auto dei Carabinieri e della Polizia, Mezzi dei Vigili del Fuoco, taxi e mezzi ad uso commerciale tutte fedeli riproduzioni in scala di veicoli che hanno percorso le strade del nostro Paese.
Sono infine disponibili per i visitatori alcune cartoline che riproducono foto originali di gare motoristiche che si correvano nel Circuito di Collemaggio.

Auto Antiche Aquilane


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore