La mamma di Marco Bocci, scettica sul flirt tra suo figlio ed Emma Marrone

18 Giugno 2013   11:59  

E' ufficiale, Emma Marrone Marco Bocci sono i protagonisti assoluti del gossip.

La cantante ha conosciuto l’attore durante una puntata del talent show di Maria De Filippi ed è scoppiato subito l’amore, ritrovando così il sorriso dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino.

Proprio ad Amici, infatti, Emma aveva trovato oltre la vittoria, anche l’amore con il ballerino che, tuttavia, le ha preferito la showgirl Belen Rodriguez.

Ora la cantante salentina è di nuovo radiosa dopo il difficile periodo passato dopo la rottura con il suo ex.

Sia Marco che Emma, fino ad ora non hanno parlato della loro storia... e allora ci ha pensato la suocera!

 

La mamma di Marco Bocci, intervistata dal settimanale DiPiù ha cercato di “minimizzare” la storia d’amore tra il figlio e la Marrone:

 

Io l’ho saputo dai giornali che mio figlio ha una fidanzata. Poi, bisogna vedere se sono veramente innamorati. Sa, nel mondo dello spettacolo non si sa mai come stanno le cose.

 

Non ha ancora conosciuto la futura nuora:

 

Sinceramente non lo so, perché è una ragazza molto giovane. I miei cantanti preferiti sono un po’ vecchiotti. Il mio preferito è Roberto Vecchioni, lui sì che andrei a vederlo ovunque. Pensi che è venuto anche qui a Marsciano, ma ha cantato solo due canzoni. Mi piace tanto. Pure Fabrizio De Andrè mi piaceva, e mi piace ascoltarlo anche ora che non c’è più. Le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piacciono i miei coetanei. I giovani giovani come Emma li conosco davvero poco. Mio figlio ama la musica, anche quella dei giovani. Pensi che nella sua cameretta aveva almeno un migliaio di cd, però purtroppo ha perso tutto.

La signora Graziella, insomma, non si espone più di tanto.

L’attore, però, venuto a sapere dell'intervista, ha raggiunto telefonicamente la testata giornalistica per testare il campo, forse, per il timore di far emergere un’immagine falsata dal chiacchiericcio mediatico in seguito al neo fidanzamento:

Come può ben capire, in questo periodo sono stravolto. Prima ero sereno, mentre ora ho persone che mi seguono ovunque vada. Mi tratti bene non mi faccia diventare un personaggio di gossip.

Sembra proprio che le due giovani star vogliano vivere la loro relazione lontano da occhi indiscreti e vivere un’estate quanto mai serena.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore