La moda abruzzese sfila all'aeroporto di Pescara

19 Luglio 2012   21:05  

Per il ciclo l’”Angolo dell’arte” proseguono gli appuntamenti degli eventi all’aeroporto d’Abruzzo. Sabato 21 luglio 2012 alle 21 è in programma una serata dedicata alla moda con la presentazione della collezione “I colori del cielo”, défilé organizzato e promosso dal marchio “Charme” di Cristina Isacco.

Il terminal dell’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo, le sue aree di passaggio, i viaggiatori e i sedili faranno da location alla sfilata d’esordio del marchio Charme, ideato da Cristina Isacco. Gli otto modelli della collezione “I colori del cielo” saranno presentati al pubblico pescarese in corrispondenza della cupola dell’aeroporto, sotto la cornice ideale delle stelle, per raccontare il concetto di un abito morbido e femminile, di grande portabilità e di altrettanta esclusività.

«Dall’azzurro di una giornata assolata, passando per l’arancio del tramonto, il nero della notte e il bianco della luna piena – spiega Cristina Isacco – gli abiti della collezione sanno accompagnare una donna sobria ma elegante nelle parti della giornata che ritaglia per se stessa. Scegliamo uno sguardo al passato, che richiama l’alta società americana degli anni ’40 e ’50, con abiti che si adattano ad una donna moderna romantica, sensuale e attenta ai dettagli. Una donna dal valore unico: ecco perché i pezzi Charme saranno a edizione limitata».

La serata sarà conclusa da due abiti ex tempore, non cuciti ma modellati al momento sulle indossatrici, e dalla sorpresa finale: la donna Charme in persona.

Ingresso libero.

Cristina Isacco, pescarese, da circa 20 anni nel mondo della moda e dello spettacolo, si è formata professionalmente in Italia e negli Stati Uniti affiancando grandi realtà nazionali nell’organizzazione di eventi. Insegnante di danze orientali, è oggi la direttrice della prima scuola professionale di Burlesque & Pin Up d’Abruzzo, che ha sede a Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore