La moglie di D'Alessio jr per la nuova Isola dei famosi?

Scattato il toto-concorrenti

14 Luglio 2009   11:21  

La tv non si ferma mai davanti a nulla, semmai si sposta da un'altra parte! La prossima edizione de L'isola dei famosi, infatti, non potrà svolgersi nella consueta cornice di Cayo Cochinos. L'Honduras, del resto, in questo momento è al centro di una guerra civile che non permette un tranquillo svolgimento del reality show. Il carrozzone dei vip (o presunti tali) dovrà, quindi, spostarsi da un'altra parte.
Carlo Previati, produttore Magnolia, non fa drammi, dichiarando che un cambio di scenario era già previsto, al di là delle nuove tensioni sociali scoppiate nella nazione centro-americana. Siamo alla terza stagione in Honduras e, come accaduto per Santo Domingo, quasi appare fisiologico trovare un nuovo luogo in cui far soffrire le stellette dello spettacolo, che ancora non è stato scelto.
Honduras o meno, è già scattato il toto-concorrenti. Tra i papabili, il nome che fa più clamore è quello di Cristina Buccino, ragazza con un passato da ex velina, ora moglie di Claudio D'Alessio, figlio di Gigi. Voci dicono che il marito non sia molto convinto della scelta della moglie, ricordandosi del fatto che spesso l'Isola è stata galeotta e scenario di tradimenti (vedi il triangolo Trump-Belen-Rubicondi dell'ultima edizione).
Certo che sentir parlare un D'Alessio di paura per un eventuale tradimento fa un pò sorridere... 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore