"La peggior settimana della mia vita" avrà un sequel: in arrivo "Il peggior Natale della mia vita"

Ieri il via alle riprese

13 Marzo 2012   12:10  

Anche in Italia sta prendendo piede la moda dei sequel cinematografici. Operazioni a rischio zero (in tempo di crisi sono quantomai opportune per i produttori e i distributori) che, però, rendono moltissimo al botteghino come recentemente confermato dai successi di "Benvenuti al Nord" ed "Immaturi 2"


A quella che sta sempre di più diventando una regola, dunque, non poteva sfuggire una pellicola capace di incassare la bellezza di 9.663.000 euro quale è "La peggior settimana della mia vita". Infatti, ieri sono iniziate le riprese del sequel, "Il peggior Natale della mia vita", ancora una volta scritto e diretto da Alessandro Genovesi.


Per quanto riguarda il cast, non ci sarà Alessandro Siani mentre sono stati confermati sia Fabio De Luigi che Cristiana Capotondi. Torneranno pure personaggi di contorno come quelli di Antonio Catania ed Andrea Mingardi a cui si aggiungeranno le new-entry Diego Abatantuono, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Dino Abbrescia ed Ale e Franz, in un piccolo cameo.


"Il peggior Natale della mia vita" sarà incentrato ancora una volta sulle (dis)avventure di Paolo che, a tre giorni dal Natale, mette in moto la sua nuova mini-car (ancora non la patente) per raggiungere sua moglie Margherita, giunta al nono mese di gravidanza, e i suoceri Giorgio e Clara al castello di Alberto Caccia (Diego Abatantuono), dove trascorreranno insieme alcuni giorni di vacanza. Una tormenta di neve lo sorprenderà nel bel mezzo della strada innescando una serie di situazioni tragicomiche.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore