La politica sul territorio, incontro a Capestrano giovedì 6

Promosso dall'Associazione "Lorenzo Natali"

05 Maggio 2010   11:01  

Giovedì 6 maggio alle ore 18.30 presso la sala conferenze del Castello Piccolomini nel Comune di Capestrano (AQ) incontro promosso dall’associazione politico culturale LORENZO NATALI dal tema:

La Politica sul territorio:

siamo sulla strada giusta ?

Nel corso dell’incontro oltre ad analizzare i positivi dati elettorali i cattolici moderati del PDL che fanno dell’associazione un luogo di confronto tracceranno un percorso organizzativo e programmatico per ridare voce e rappresentanza al territorio di appartenenza.

“E’ ormai tramontato il criterio delle quote .(70 FI, 30 AN) quale strumento di selezione della classe dirigente del PDL” afferma Alfonso D’Alfonso, “è ora che la competenza congiuntamente al consenso abbiano il sopravvento su logiche non più rappresentative della realtà.

Le nostre popolazioni ora si aspettano risposte certe ai tanti problemi che il terremoto ha drammaticamente amplificato.

Il nostro impegno civile e politico al servizio del territorio sarà comunque totale”.

Attesi gli interventi del Neo Presidente della provincia dell’Aquila Antonio Del Corvo del Coordinatore Provinciale aquilano del PDL Gianfranco Giuliante e del Consigliere Regionale Presidente Commissione Territorio Luca Ricciuti.

Hanno aderito all’incontro il coordinatore regionale PDL Sen. Filippo Piccone, e compatibilmente con gli impegni già assunti il Sen. Fabrizio Di Stefano.

Coordina la serata il presidente dell’Associazione Alfonso D’Alfonso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore