La privacy di Mark Zuckerberg vale 30 milioni di dollari, e la nostra grazie a Facebook?

Mr. Facebook indispettisce gli iscritti al social network

14 Ottobre 2013   11:53  

La notizia fa sorridere, ma riflettendoci bene più che sorridere, i numerosissimi iscritti sul network creato proprio da Zuckerberg, si sono sentiti un po' presi in giro da Mr. facebook.

L'uomo accusato di aver creato il network più minaccioso per la privacy, e che ha fatto la sua ricchezza grazie alla teoria del "facciamoci i fatti degli altri"avrebbe pagato 30 milioni di dollari per tutelare la sua privacy

Ebbene si, avrebbe sborsato una cifra stellare per comperare una maxi proprietà (formata da quattro villini) che si erge accanto alla sua casa a Palo Alto, il tutto per tutelare la propria privacy, allontanando la possibilità di vicini curiosi.

L'attaccamento alla privacy di Zuckerberg dovrebbe far riflettere quel miliarduccio di iscritti al social network pronti a svelare ogni segreto con leggerezza. 

Per la verità il nome di Zuckerberg non compare direttamente sui quattro contratti d’acquisto, tutti siglati per conto di affiliate della Iconiq Capital, società di San Francisco che si occupa della gestione patrimoniale delle sue finanze.

Ci pare di capire quindi, che la nostra privacy valga molto meno di quella di Zuckerberg.

 

Quando è in pericolo l’intimità sua e della sua adorata mogliettina Priscilla, il fondatore di Facebook non bada a spese per tutelarsi, grazie anche al suo capitale stimato intorno ai 19 miliardi di dollari.

E non finisce qua... Altri 120 milioni di dollari sono già pronti per essere investiti da Mr. Facebook.

E’ di pochi giorni, infatti la notizia di un altro “pesante” investimento che servirebbe a costruire un intero quartire in California destinato ad ospitare parte dei suoi dipendenti.

Il progetto costerà la bellezza di 120 milioni di dollari!

Voi che ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore