La risposta del creatore del gruppo ''Bombardiamo L'Aquila''

''..non volevo far soffrire..''

25 Settembre 2009   12:46  

Riceviamo una mail dal creatore del gruppo "bombardiamo L'Aquila" e la pubblichiamo:

Ciao, sono il creatore del gruppo orribile che avete mostrato in un articolo un paio di giorni fa.

Ho pensato di dovervi delle spiegazioni, non per paura che mi denunciate o altro, ma perché penso di avere scatenato qualcosa che non avevo previsto, e fatto soffrire molta gente inutilmente senza nemmeno rendermi conto.

Innanzitutto mi pare chiaro che non credo assolutamente in quello che ho scritto, non siete costretti a credermi, ma se leggete in fondo al testo che avevo scritto nel gruppo c'era la frase "vediamo se riesco a farmi bannare da facebook": il gruppo l'ho creato con un personaggio finto per vedere in quanto tempo sarebbe stato bannato: il punto è che mi serviva un pretesto per farmi bannare, così ho scritto le prime cose che mi sono venute in mente. Avevo creato altri gruppi con l'intento di vedere in quanto tempo sarebbero stati chiusi, ma non erano mai stati chiusi nonostante ci fossero scritte cose abbastanza cattive. Non pensavo che delle cose scritte da un personaggio inventato potessero essere prese in considerazione, ma ho sbagliato, e vorrei poter rimediare... Nel gruppo "denunciamo il creatore di bombardiamo l'aquila" ho aperto una discussione per chiedere scusa a tutti e trovare una soluzione a tutto questo.

Spero che troverete lo spazio per pubblicare questa email, probabilmente pensate che non me lo merito, ma c'è gente ancora convinta che ciò che ho scritto sia quello che penso, e allora vorrei smentire pubblicamente anche per queste persone, per limitare la loro sofferenza.

Grazie

 

Come nostro dovere pubblichiamo la tua lettera, certo ormai la stalla è stata lasciata aperta ed i buoi sono scappati, essendo tu una persona dovresti arrivare a capire che esistono altri modi per vedere se un gruppo su facebook sarà mai bannato per quanto blasfemo sia.

Speriamo che la lezione ti sia servita, il nostro invito rimane, se vuoi, una visitina all'Aquila te la offriamo noi della redazione.

Comunque come sempre lasciamo aperti i commenti ai nostri lettori per sapere cosa ne pensano loro.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore