La serie tv "Boris" sbarca al cinema!

Ecco il trailer del film

25 Febbraio 2011   16:22  

L'attesa è (quasi) finita. Il primo di aprile, e non è un caso, uscirà il film "Boris", tratto dall'omonima e dissacrante serie tv in onda su 'Cielo'. Protagonista del lungometraggio sarà l'eccentrico regista Renè Ferretti, impegnato a realizzare un prodotto molto più imponente della sua solita, piccola fiction.

Nè passata di acqua sotto i ponti da quando, quattro anni fa, "Boris" faceva il suo esordio su Fox, canale satellitare di Sky, e proponeva al pubblico un inedito quanto spiazzante e divertente mix di pazzia e satira. Visti gli enormi riscontri in termini di ascolto, la fiction si è preparata per compiere il grande salto dal piccolo al grande schermo.

Il film sarà diretto dal trio Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo e nel cast troveremo tutti gli attori della serie tv: Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Carolina Crescentini, Paolo Calabresi, Ninni Bruschetta, Roberta Fiorentini, Alberto Di Stasio, Antonio Catania, Valerio Aprea, Massimo De Lorenzo e Andrea Sartoretti. Musiche di Elio e le storie tese.

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore