La sfilata delle spose provocanti

31 Gennaio 2014   11:21  

Con l'avvicinarsi di San Valentino, anche Occhio al Look diventa più romantico e vi propone, oggi cinque spose d'eccezione: Claudia D'Agostino, Francesca Del Taglia, Teresanna Pugliese, Cecilia Rodriguez e Karina Cascella coinvolte in un sondaggio su web, lanciato da gossipetv.it che invita a votare la più bella. 

MAKE UP PER ESSERE PERFETTE IN 6 GESTI

Claudia D'Agostino sfila con un abito in pizzo bianco, con il velo che scende sulle spalle. Tradizionale, ma decisamente provocante grazie alla scollatura a cuore che esalta il perfetto decoltè. Anche il make up è abbastanza carico, sugli occhi e sulle labbra.

Anche Teresanna Pugliese gioca sulla provocazione con corpetto trasparente e coscia in bella vista! Francesca del Taglia, prossima davvero alle nozze con Eugenio Colombo,  sceglie un modello a sirena che fascia i fianchi e si allarga morbidamente fino ai piedi. 

Nail art di San Valentino: come realizzarla

Arriviamo a Cecilia Rodriguez, molto provocante, con un abito molto mini che fascia il seno e lascia scoperte le gambe. Anche i sandali intrecciati sul collo del piede non sono proprio tradizionali. Unico dettaglio che ci ricorda che è una sposa è il velo corto e voluminoso fino alle scapole. 

La più romantica è senza dubbio Karina Cascella con corpetto di strass con scollatura a cuore. La gonna è una nuvola di tulle.

SCOPRI IL COLORE DI TENDENZA TRA LE STAR - TUTTE LE FOTO

 

A voi la parola: qual è la sposa che preferite?

(Foto: gossipetv.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore