Uomini e donne, Alessia Cammarota: "Se mi avessero proposto il trono..."

Intanto Anna Munafò temporeggia

20 Gennaio 2014   15:54  

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, Irene Casartelli soffre delle reazioni poco carine del pubblico che al suo ingresso, fischia e rumoreggia. Alessia Cammarota non ha di questi problemi, è molto amata e ce ne accorgiamo anche oggi, quando ribadisce il suo completo disinteresse per il mondo dello spettacolo, tanto è vero che dalla mancata scelta di Francesco Monte (che preferì Teresanna Pugliese), lei si è reclusa in casa, senza rilasciare interviste o "cavalcare l'onda".

Arriva, sagace, Maria De Filippi "Alessia...Se ti avessimo proposto il trono?" La risposta arriva immediata: "Avrei accettato, ma perchè devo essere ipocrita!"

Riparte Aldo: "Allora ecco perchè non ha rilasciato interviste?!"

Prte l'altra domanda di rito: se avenisse oggi la scelta, Alessia cosa risponderebbe? Non serve risposta, quasi, lei afferma che lo sanno tutti che direbbe di si. Aldo insinua il dubbio che potrebbe mentire e parte la sfida: "Sceglimi e vedi!"

Anche Anna non si salva da Emanuele che la mette più che alle strette sulla sua immiente scelta, anche Marco, con poche parole, la fissa insistentemente, la lei di divincola magistralmente con un secco "No, non scelgo!"

ANNA, ALTRO CHE SCELTA!!

Questa presa di posizione non potrà durare a lungo, cara Anna!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore