Ladri al Capuzzi, portano via abiti da uomo per un valore di oltre 50mila euro

02 Aprile 2014   09:00  

 Oltre 50 abiti da cerimonia gia' venduti ai clienti, 60 camicie e svariate paia di scarpe: e' il bottino, valore circa 50mila euro, del furto con spaccata che la notte tra lunedi' e martedi' quattro ignoti hanno messo a segno nella nota boutique d'abbigliamento "Capuzzi" di Casoli.
I malviventi, incappucciati, sono stati ripresi dalle telecamere della video sorveglianza nei dintorni del negozio a due piani all'1 e 30 di notte a bordo di un'auto.
Dopo qualche ora, intorno alle 3, hanno sfondato una vetrata che si trova nella parte posteriore dell'edificio, entrando in una veranda dove erano sistemati i capi d'abbigliamento da cerimonia gia' venduti a clienti che avevano acquistato gli abiti di recente, come spiega Franco Capuzzi, titolare del negozio insieme al fratello e alla moglie.
"Siamo esterrefatti, hanno rubato tutti gli abiti che avevamo gia' venduto e che teniamo nella parte posteriore del negozio per gli accomodamenti del caso e per consentire ai clienti di venire a ritirarli a ridosso delle cerimonie - spiega Franco Capuzzi - e' una cosa che ci mette in grandissima difficolta', non solo dal punto di vista, ovviamente spiacevole, del furto in se' per se', ma con i clienti che anche da fuori regione vengono ad acquistare gli abiti per un giorno di festa, abiti particolari e non facilmente reperibili".
Una famiglia di Agnone, nel Molise, ad esempio, aveva acquistato 5 abiti per un matrimonio: sono stati tutti rubati. "L'allarme e' scattato solo quando dalla veranda si sono avvicinati al negozio - spiega ancora Capuzzi - li' purtroppo non c e' l'allarme.
Hanno rubato gli abiti e le schede accluse sulle quali avevamo riferimenti e che sistemiamo in ordine alfabetico, praticamente tutti i vestiti corrispondenti ai cognomi degli acquirenti che vanno dalla A alla L".
Il fatto e' stato denunciato ai carabinieri di Casoli che indagano sull accaduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore