Ladri nascosti sotto il tetto scoperti e arrestati a Montesilvano

26 Maggio 2012   12:55  

Si erano nascosti sotto il letto, sperando che i carabinieri non li trovassero. Ma i militari dell'Arma li hanno scovati e arrestati. Si tratta di due ladri, un marocchino e un palestinese, di 26 e 27 anni, bloccati in un'abitazione di via Chieti, a Montesilvano, verso mezzanotte. Ad allertare i carabinieri del Radiomobile, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, e' stato un cittadino che ha notato i due saltare la recinzione di una casa con tre appartamenti.

All'arrivo sul posto i militari sono entrati in casa e hanno trovato i due infilati sotto al letto e li hanno arrestati per tentato furto aggravato. Erano entrati in due dei tre alloggi e frugato ovunque senza prendere alcunche'. Gli appartamenti, utilizzati solo nel periodo estivo, sono al momento disabitati. Il marocchino e' stato coinvolto in passato in una indagine sullo spaccio di droga. Entrambi sono destinatari di un decreto di espulsione non ottemperato.

Sempre i carabinieri della compagnia di Montesilvano hanno arrestato a Collecorvino un uomo di 50 anni, Arturo Berardinucci, ritenuto responsabile di un furto in un opificio che si trova in contrada Gallo da cui avrebbe prelevato materiale ferroso e utensili in metallo per 700 euro. E' stato anche trovato in possesso di materiale da scacco. E' stato fermato mentre si allontanava da li'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore