Ladro fermato dai carabinieri con refurtiva, era sotto effetto di droga

13 Aprile 2013   14:26  

 E' stato fermato dai carabinieri, a Penne (Pescara), dopo aver rubato 50 litri di olio in un'abitazione rurale e dagli accertamenti successivi si e' scoperto che aveva assunto cocaina, in misura dieci volte superiore alla soglia limite.
Per questo un 38enne del centro vestino e' stato denunciato dai militari dell'Arma sia per il furto che per guida sotto l'influsso di sostanze stupefacenti.
Il controllo e' avvenuto infatti mentre era a bordo di una Ford Fiesta nella quale aveva nascosto l'olio.
Sono finiti nei guai e sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza anche tre automobilisti che sono stati trovati al volante ubriachi dai carabinieri, coordinati dal capitano Massimiliano Di Pietro.
Si tratta di un 60enne di Civitaquana, protagonista di un incidente stradale con un pullman di linea, nel suo paese, una 23 enne di Manoppello, finita contro un albero a Rosciano con una Fiat Panda, e un ventenne di Penne che ha perso il controllo della sua Opel a Costa Comarchia di Penne.
Avevano un tasso superiore al limite di 4-5 volte.
Ha invece rifiutato di sottoporsi al test un 35enne di Penne bloccato al volante e palesamente ubriaco. Segnalato anche lui.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore