Lady Gaga Scandalosa in "G.U.Y." Scene di Autoerotismo e Sesso Mimato con ballerini

Videoclip tra 'Quarto potere' e 'Jesus Christ Superstar'

26 Marzo 2014   11:22  

Lady Gaga nel suo ultimo lavoro si è donata in pieno ai suoi fan.

In "G.U.Y." (acronimo di "Girl Under You"), il terzo singolo da "Artpop" che è finalmente online ha dato davvero scandalo.

Nel videoclip c'è proprio un po' di tutto.

Si va dal nudo integrale a scene di autoerotismo e sesso mimato con altri ballerini.

Oltre 8,5 milioni di contatti in poco piu' di 24 ore per l'esordio alla regia' di Lady Gaga, anche interprete del videoclip, che per la sua durata si potrebbe definire un cortometraggio di 11'46".

Nel video Miss Germanotta interpreta un angelo caduto e, poi, un'anima inquieta che si dimena in un Paradiso carnale in cui mima atti sessuali e danze conturbanti con prestanti ballerini seminudi come lei.

C'e' anche una sorta di demiurgo ipertecnologico che da un computer fa rinascere, attraverso un programma chiamato 'ArtPop' (come il disco di Lady Gaga) nientemeno che Gesu' Cristo, il Mahatma Gandhi e Michael Jackson.

Il video, sensuale e a tratti quasi 'blasfemo', ricorda molto 'Jesus Christ Superstar' e racconta l'epopea di un angelo caduto e calpestato da cattivissimi veneratori del dio denaro e del percorso di resurrezione della creatura celeste verso al redenzione dell'umanita'.

'G.U'Y.' e' ambientato a Hearst Castle, dimora sontuosa e kitch del magnate dell'editoria (raccontato da Orson Welles in 'Quarto potere') e che oggi e' un museo patrimonio dello Stato.

Un 'castello' con 165 stanze e 127 acri di terreno. Pieno di statue in stile classico e marmi in stile romano di dubbio gusto.


Galleria Immagini

Lady Gaga in G.U.Y.
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore