Lanciano, Avvio lavori di recupero del campo sportivo quartiere San Giuseppe, vittoria di CasaPound

04 Agosto 2014   10:14  

Barone (CPI), "contenti di aver fatto da tramite tra i cittadini e le istituzioni. Ora provvedere per altre strutture sportive in condizioni di abbandono"

Lanciano (CH) 4 Agosto: Piena soddisfazione da parte dell’associazione di promozione sociale CasaPound Italia per l’avvio dei lavori di recupero del campo sportivo del quartiere San Giuseppe.

L’associazione nelle scorse settimane aveva ottenuto un incontro con l’amministrazione comunale, che aveva così portato a conoscenza le autorità comunali della condizione di degrado in cui la struttura sportiva versava da oltre un anno sollecitandola per un suo rapido recupero.

“Siamo contenti che il sindaco e la giunta abbiano mantenuto le proprie promesse. Il recupero del campo sportivo permetterà che una struttura importante per la vita sociale del quartiere possa tornare disponibile per i residenti.

Da parte nostra, siamo contenti di aver potuto fungere da tramite tra le istituzioni ed i cittadini, così che abbiamo potuto comunicare ed ottenere questa importante vittoria”. Così Nico Barone, responsabile lancianese CasaPound, in una nota.

“L’avvenuto recupero della struttura – continua Barone - dimostra importanza dell’impegno nel sociale per il miglioramento della cosa pubblica. Auspichiamo ora che la medesima sollecitudine possa essere mostrata per altre criticità della vita cittadina, tra cui proprio la scomparsa di tutti quegli spazi sportivi che caraterizzavano la nostra città, che rappresentavano un luogo di svago sano e che sono progressivamente scivolati nel degrado e nell’abbandono per finire anche in alcuni casi smantellati, con conseguenze negative specie per le nuove generazioni, private della possibilità di praticare attività sportiva gratuitamente”.

"Ancora una volta - conclude Barone - CasaPound a Lanciano si mostra sempre più l'unica formazione politica attenta a tutti gli aspetti che riguardano la propria città e la propria gente"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore