Lanciano, Cerri al posto dello squalificato Thiam

I rossoneri domani in campo con la Pro Vercelli

27 Ottobre 2014   13:35  

Dopo il pari ottenuto al "Partenio" di Avellino, la Virtus Lanciano si rituffa immediatamente in campionato: domani al "Guido Biondi" arriva la Pro Vercelli e i rossoneri dovranno portarsi dietro gli strascichi del match di sabato pomeriggio, viste le squalifiche di Thiam, che sarà fuori per le prossime tre giornate (è la seconda volta che accade, anche se in precedenza aveva ottenuto lo sconto di una giornata) e Ferrario. A questo punto pare scontato che il tecnico frentano D'Aversa dovrà per forza cambiare qualcosa: sembra inevitabile, dunque, l'inserimento di Cerri dal primo minuto, con Conti che sostituirà Ferrario andandosi a posizionare sulla fascia destra facendo scalare Aquilanti al centro.

Un solo punto separa le due compagini che domani si sfideranno nel capoluogo frentano: i piemontesi però, rispetto alla Virtus, hanno avuto un cammino più altalenante avendo già collezionato quattro sconfitte e per giunta tutte in trasferta. I rossoneri, dal canto loro, sembrano essere in un grande momento di forma  e i risultati ne sono la conferma: infatti, Mammarella e compagni dopo la "manita" subita in casa dal Frosinone hanno affilato sei risultati utili di fila (4 pareggi e 2 vittorie), potendo inoltre recriminare contro la sfortuna soprattutto nelle ultime due uscite con Perugia e Avellino, in cui avrebbero potuto ottenere qualcosa in più del semplice punto. Inoltre, va detto, quello rossonero è il miglior attacco del campionato, al pari con quello del Carpi: entrambe le squadre hanno realizzato 18 reti.

A dirigere l'incontro sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.

PROBABILE FORMAZIONE LANCIANO (4-3-3): Nicolas; Conti, Aquilanti, Troest, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Vastola; Gatto, Cerri, Piccolo. All.: D'Aversa

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore