Lanciano, con l'Andria per rialzare la testa

I rossoneri vogliono tornare alla vittoria

22 Ottobre 2011   15:18  

Torna a giocare al "Guido Biondi" la Virtus Lanciano di Carmine Gautieri. I rossoneri reduci da un periodo negativo, con un solo punto conquistato in quattro gare, sono vogliosi di tornare al successo davanti al proprio pubblico. Ospite di giornata sarà l'Andria: i pugliesi, in trasferta hanno perso solo a Carrara, per il resto tre pareggi in quattro partite.
I frentani hanno tenuto in mattinata la consueta seduta di rifinitura della vigilia, caratterizzata da due sessioni: nella prima la squadra si è dovuta confrontare con dei circuiti per l'agilità e la rapidità, nella seconda partita "a tema", con quattro porte.
Per quanto riguarda la situazione legata agli infortuni: Capece sembra aver smaltito l'attacco febbrile avuto nei giorni scorsi, mentre Tarquini, alle prese con problemi di tipo muscolare, ha dovuto sostenere ancora un allenamento differenziato insieme a Virga. Ancora fermo Giusti, il cui problema alla caviglia gli ha impedito di allenarsi.

Gautieri non dovrebbe adoperare cambiamenti rispetto alle ultime uscite e, quindi, dovrebbe riconfermare l'undici che è stato battuto a Bolzano dal Sudtirol. Gli unici avvicendamenti potrebbero verificarsi in attacco, dove sicuro di una maglia da titolare è il solito Pavoletti.
A dirigere la gara sarà Peretti di Verona.

PROBABILE FORMAZIONE VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Vastola, Massoni, Amenta, Mammarella; Capece (Aquilanti), D'Aversa, Volpe; Turchi, Improta, Pavoletti. All.: Gautieri.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore