Lanciano, domenica c'è il recupero con il Frosinone

Rossoneri terzi in caso di vittoria

14 Febbraio 2012   12:02  

Dopo venti giorni di stop forzato a causa del maltempo, il Lanciano di Carmine Gautieri scenderà in campo domenica (inizio ore 14:30) al "Biondi" per affrontare il Frosinone recuperando così il match rinviato lo scorso 5 febbraio.
I rossoneri approfitteranno del turno di riposo per giocare il primo incontro rinviato per la neve, il secondo, invece, da giocare con il Piacenza dovrebbe giocarsi il 7 marzo.
Il tecnico dei frentani Gautieri dovrà vedersela con alcune assenze importanti: infatti, oltre agli squalificati Amenta e Massoni, mancheranno gli infortunati D'Aversa, Titone e Tarquini. Dovrebbe farcela, invece, Cosimo Chiricò.

Classifica alla mano, la Virtus Lanciano, attualmente, è scivolata al nono posto della graduatoria a quota 32 punti con Sudtirol e Pergocrema ma, vincendo domenica, potrebbe agganciare il terzetto composto da Cremonese, Spezia e Barletta in terza posizione. Se poi dovesse arrivare una vittoria anche contro il Piacenza, il terzo posto sarebbe solitario a solo due lunghezze dalla vice-capolista Siracusa. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore