Lanciano, due recuperi per il terzo posto

Attualmente i frentani sono ottavi, ma con due vittorie...

15 Febbraio 2012   12:09  

La lunga pausa dovuta alla neve ha letteralmente stravolto la graduatoria del campionato di Prima Divisione, Girone B.
La Virtus Lanciano, che avrebbe dovuto beneficiare di un doppio turno casalingo contro Frosinone e Piacenza, ora si è vista scavalcare in classifica rimanendo ancorati all'ottavo posto, condiviso con Pergocrema e Sudtirol.
L'obiettivo degli uomini di Gautieri è quello di allontanarsi il più possibile da questa posizione: i due turni non sono particolarmente proibitivi e, con la spinta del "Biondi", si cercherà di fare sei punti.
Se le cose dovessero effettivamente andare così la Virtus si troverebbe in una situazione a dir poco idilliaca: terzo posto solitario alle spalle del Siracusa che disterebbe solo due punti, ma soprattutto con un un vantaggio di tre punti sulle inseguitrici, che non è poco.
Da ieri la squadra ha ripreso ad allenarsi regolarmente agli ordini del "Gaucho" che, in vista della gara di domenica, dovrà fare i conti con le assenze di Amenta e Massoni, squalificati, e di D'Aversa, Titone e Tarquini, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Sembra essere sulla via della completa guarigione Cosimo Chiricò, che aveva accusato un problema alla caviglia.

Intanto, venerdì 17 febbraio alle ore 11.00 la Virtus Lanciano presenterà il secondo sponsor di maglia. La presentazione, cui interverrà l'Amministratore Delegato Guglielmo Maio, si terrà  presso il Bar Pasticceria René di Lanciano (Piazza Achille Cuonzo, 7). (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore