Lanciano, nessuna denuncia nei confronti dell'arbitro

Intanto Improta va a segno con la rappresentativa della Lega Pro

14 Dicembre 2011   21:57  

Dopo il pareggio interno con il Siracusa, in casa frentana si cominciano a fare bilanci prima dell'ultima gara dell'anno a Salò.
Fra i rossoneri, certo, non è stata completamente smaltita la delusione per i minuti finali del match di domenica. Lo sfogo polemico di Gautieri nei minuti successivi al triplice fischio del contestatissimo Borriello non avrà conseguenza: infatti, la Virtus preferirà non intende assumere alcuna iniziativa.
"La Società non ha alcun tipo di azione da mettere in campo in quanto "chi" doveva essere informato, per fortuna, era presente allo stadio ed ha avuto modo di raccogliere informazioni e testimonianze dirette nel dopo partita". Questo quanto fatto sapere dall'Addetto Stampa, Camillo D'Alessandro, che non ha voluto trascinare ulteriormente la polemica.
Tuttavia, è bene sottolineare che nella stessa serata di domenica Mammarella e Gautieri sono stati interrogati da un responsabile della procura federale presente al Biondi.

Intanto tornando alle questioni legate al campo, oggi i rossoneri hanno sostenuto la consueta doppia seduta d'allenamento del mercoledì.

Impegnati a Coverciano Scrosta e Improta dove hanno giocato, rispettivamente, il secondo e il primo tempo. Improta è stato anche autore del primo gol della partita (quello del temporaneo vantaggio della Rappresentativa di Lega Pro) terminata con il risultato di 4-2 in favore della Nazionale Under 19. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore