Lanciano: sei anni di violenza sulla moglie, arrestato 37enne

02 Marzo 2012   15:55  

Da 6 anni una donna di Lanciano subiva violenze fisiche e psicologiche dal marito, fino alla minacce di morte e di uccisione di uno dei loro figli se si fosse permessa di chiedere la separazione.

Con l'accusa di maltrattamenti in famiglia un 37enne di Lanciano, marito della donna, e' stato arrestato questa mattina dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di misura cautelare emessa dal gip del tribunale di Lanciano, Massimo Canosa, su richiesta del pm Rosaria Vecchi.

L'uomo, secondo le indagini della sezione di polizia giudiziaria dei carabinieri della Procura, da sei anni vessava la moglie con minacce e violenze, sia fisiche che psicologiche come testimoniato da diverse persone, fino alla minaccia di uccisione di uno dei figli della coppia se la donna si fosse permessa di chiedere la separazione.

In alcuni casi la donna avrebbe riportato lesioni personali che secondo gli inquirenti non sono state refertate per paura di ulteriori ritorsioni e violenze. Il 37enne, il cui nome non e' stato reso noto dalla Procura per tutelare la vittima, si trova nel carcere di Villa Stanazzo di Lanciano. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore