Lando Buzzanca Shock: "Da Ragazzo Mi Prostituivo. Mi Davano 300 Lire Per Mangiare" #buzzanca

L'attore Siciliano Si Confessa Al Giornale OFF

14 Ottobre 2014   11:10  

Un Lando Buzzanca davvero inedito, quello che si racconta in un'intevista shock a 'Il Giornale Off'.

L'attore siciliano, che il prossimo agosto compirà 80 anni, e che lo scorso anno è balzato agli onori della cronaca per un tentativo di suicidio (successivamente smentito, dal fratello e dal figlio Massimiliano, anch'egli attore), ha attraversato nel suo racconto, il periodo della sua giovinezza, quando decise di lasciare Palermo per trasferirsi a Roma e tentare il successo come attore.

Tante le difficoltà che ha dovuto affrontare per riuscire a sopravvivere prima di raggiungere il successo, sacrifici che lo costrinsero addirittura a rubare e a prostituirsi.

Quando sono arrivato a Roma da Palermo, durante il mio solito tragitto dalla Stazione Termini a Piazza Colonna, sono entrato in un bar. Vidi un signore che divorava famelicamente un maritozzo accompagnato da un cappuccino. Non mangiavo da giorni e in preda alla fame, dopo essermi accertato che il costo fosse di 15 lire, mi sono avvicinato alla tazza della mancia poggiata sul bancone e ho preso 20 lire. Ho ordinato la colazione, ho pagato e ho riposto il resto nella tazza della mancia.

Lui voleva diventare attore a tutti i costi e per farlo è dovuto ricorrere a tutti i tipi di rimedi, racconta ancora Buzzanca:

Qualche volta a Roma andavo al cinema Odeon di piazza della Repubblica perché mi avevano detto che c'era sempre qualche donna sui quaranta in cerca di ragazzi più giovani  L'ho fatto soltanto per mangiare e dormire..Mi davano 250 o 300 lire. Una volta sono stato scelto da una signora strabica, ma con un corpo di una bellezza disarmante. Dopo aver fatto l'amore, quando cercavo il pretesto per intascare i soldi e andare via, mentre cercavo di uscire dalla stanza dell'hotel nel quale mi portò, tirò fuori una pistola. Mi sono detto 'Se vuoi fare l'attore devi levarti da questo imbroglio'. Dopo essermi ulteriormente intrattenuto con lei, ho intascato le 300 lire e ho definitivamente archiviato quel genere di esperienze. Non so un ca*** di me. Non so chi sono, non mi sono mai piaciuto. Andrò avanti poiché del futur non c'è certezza

Il dolore più grande, però, per Buzzanca rimarrà sempre la morte della moglie Lucia:

Il dolore del digiuno e delle notti al freddo dei miei inizi, non è niente a confronto della perdita di mia moglie. Ho urlato come un animale ferito. Ho capito che avevo lavorato una vita solo per lei. Abbiamo trascorso insieme 55 anni nei quali mi ha protetto, accudito e amato. È questa la forza delle donne

conclude l'attore.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Occhio al Look ha selezionato per voi alcuni capi must per comporre il vostro look metropolitano in questo caldo autunno:gonne cortevestitini allegri, da abbinare con cardigan dalle linee morbide, colori caldi o più austeri, a seconda dei vostri gusti...Parola d'ordine: osare, visto che il clima  e prezzi LOW COST lo consentono! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo (a partire da 30 euro).

   

     

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Galleria Immagini

Lando Buzzanca
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore