Laura Pausini 'censura' i fan che la criticano sul suo sito

Nasce un gruppo su facebook creato dai delusi

07 Novembre 2011   14:51  

L'11 novembre uscirà il suo nuovo album di inediti che promette un boom di vendite ma, intanto, la Pausini è finita al centro di una polemica. Sul sito ufficiale della cantante, 'Laura4u.com', alcuni fan hanno criticato la scelta della pop star di non avere più al suo fianco il chitarrista storico Gabriele Fersini, per favorire (così dicono) l'altro chitarrista del gruppo, Paolo Carta, compagno della Pausini.

Ma i problemi non finiscono qui: il singolo "Benvenuto" non è piaciuto a tutti gli aficionados e, secondo alcuni di loro, somiglia troppo al brano "I Know there's something going on" di Frida, risalente al 1982. Nasce così la decisione della Pausini di cancellare tutti gli utenti che l'hanno criticata.

Laura ha così spiegato la scelta: "Ma perchè mi devo prendere degli insulti e farli prendere anche al mio compagno? Sono sempre stata sincera con voi… Non capisco cosa c'entra Paolo con Fersini… Vi ho detto che io e Fersini non suoneremo insieme quest’anno e potevo anche non dirvelo… E’ lavoro… Il resto sono questioni che riguardano solo noi due".

Dalle pagine di 'Eva Tremila', una fan della cantante ha raccontato tutta la sua delusione: "Lei è sempre stata umile, dolce, ci ringraziava sempre… Adesso la vediamo peggiorata: è più fanatica. Con me ha chiuso". A seguito della censura, su Facebook è nato un gruppo aperto a tutti colori che, pur essendo degli ammiratori senza Pausini, si vogliono confrontare senza 'tagli' sugli argomenti sopracitati.

Francesco G. Balzano




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore