Le Corna Sbarcano In Tv E Diventano Reality: Arriva "Alta Infedeltà"

Ricostruisce le infinite sfaccettature dell'amore fedifrago

16 Marzo 2015   13:53  

Triangoli pericolosi, sospetti e bugie in onda da stasera su Real Time.

Per dimostrare che a volte basta un solo attimo per distruggere un amore arriva, "Alta Infedelta'" primo scripted reality dove solo le ricostruzioni sono "fedeli".

Le storie portate sullo schermo vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell'amante, quello del tradito, quello del traditore.

In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner dalla gelosia, all'amarezza o la vendetta.

Per lanciare il programma la strategia e' stata quella di 'ingannare' il popolo del web, pubblicando sul Corriere della Sera una lettera in cui un uomo, tale "Enzo", denuncia i tradimenti della moglie Lucia e l'intenzione di porre fine in tribunale al suo matrimonio.

Enzo annuncia nella lettera di aver persino aperto una pagina Facebook che e' rimbalzata immediatamente su tutti i social network, diventando virale.

Il giorno dopo, sempre sul quotidiano di via Solferino, ecco la risposta della moglie fedigrafa Lucia che ammette "Si sto con il tuo capo" per poi affondare il coltello "la tua lettera non e' un gesto d'amore ma il gesto disperato che fai quando capisci di aver mandato tutto all'aria con il tuo egoismo".

Era tutta una bufala, una trovata pubblicitaria, ma non e' e' poi tanto difficile identificarsi, se ci trova nei panni di Enzo e Lucia. 

Nel primo episodio ci sono le storie di Alessandro e Francesca sono sposati; lui decide di aprire un ristorante e la trascura.

In palestra Francesca conosce Andrea, trainer e seduttore seriale che riesce a irretirla. Alessandro lo scopre e appende in palestra tutte le foto delle conquiste di Andrea.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore