Le ''Miss delle cartoline per il lavoro'' su RAI 3 con Frizzi

Questa mattina alle 9.30

24 Marzo 2009   08:18  

La trasmissione di RAI3 “Cominciamo Bene”, condotta dal noto presentatore Fabrizio Frizzi, proporrà un “talk show” con: Giulia Capodacqua, Lucia Bucciarelli, Francesca Ridolfi e Silvia Capitanio, le giovani ragazze protagoniste delle “Cartoline per il lavoro”, l’iniziativa, ideata dal fotografo Antonio Oddi, che tanto successo ha incontrato nel sensibilizzare la Comunità e le Istituzioni sulla crisi dell’industria abruzzese.
L’intervista, registrata domenica mattina, è stata contestualizzata nel magnifico scenario dell’anfiteatro romano di Alba Fucens, quale occasione per mostrare alla platea dei telespettatori scorci di uno dei tanti “gioielli” del territorio marsicano.
“Prendendo spunto dal coinvolgimento delle modelle nella realizzazione delle cartoline, l’intervista ha dato alle ragazze l’opportunità di raccontarsi e di confidare, davanti all’occhio della telecamera, sogni ed aspirazioni legate ad un auspicato ingresso nel mondo della moda ed alla partecipazione ai concorsi di bellezza. Queste giovani non sono semplicemente belle, sono spigliate ed intelligenti, e soprattutto hanno la capacità di interpretare, facendosene portavoce e testimonial, valori etici e di cittadinanza attiva, impegnandosi nel favorire campagne di informazione sociale ed attività di tipo culturale e solidale”, ha riferito il fotografo e talent scout Antonio Oddi.
Un appuntamento televisivo, quello di martedì, da non perdere, per conoscere uno spaccato, sicuramente interessante, della nostra gioventù, riflettendo su alcune delle motivazioni rintacciabili nel loro modo di pensare e di agire.

Le altre notizie su Antonio Oddi


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore