Le review di Occhio al Trucco: Nail art kit City Safari Pupa

01 Agosto 2012   13:03  

Parliamo oggi della proposta di Pupa per la decorazione "fatta in casa" delle nostre unghie: il Kit City Safari assicura la praticità (se sapete mettere uno smalto, riuscirete anche ad usare il kit) e un effetto "graffiti" sulle unghie. Il consiglio che mi sento di dare, anche se ad "Acqua e sapone" il costo è abbastanza contenuto (non 12 euro come consiglia Pupa!), è quello di riflettere se vi piace questo tipo di decorazione che certamente non passa inosservata.
Il kit è composto da due smalti uno bianco perla con minuscoli brillantini per la base e un top di un colore deciso; sono disponibili sei tonalità.

Come si usa? 

L'applicazione è semplicissima: dopo la necessaria operazione di manicure, per dare la corretta forma, rimuovere le cuticole e rinforzare con una base fortificante, applichiamo l'art base su tutta l'unghia.
Dopo l'asciugatura, procedere con l'art top da applicare come un normale smalto che darà colore; in pochi secondi potete ottenere l'effetto cracking.

Personalmente non amo tantissimo questo effetto che non si sa quanto sia "voluto" e quanto frutto di usura dello smalto, preferisco un monocolore o una manicure ombrè, a mio parere, decisamente più elegante! Ma tutti i gusti sono gusti!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore