Le vacanze dei vip: ecco le mete preferite di Belen, J.Lo, Cameron Diaz, Canalis a tanti altri

01 Giugno 2012   09:52  

Le star si preparano ai soggiorni estivi.

A giorni inizieranno le vacanze di Melissa Satta, l'ex velina volerà via col centrocampista rossonero Kevin Prince Boateng: la destinazione sarà forse Formentera. La stessa spiaggia dello scorso anno, insomma, con la differenza che allora al suo fianco c'era Bobo Vieri

Non vanno molto lontano da Los Angeles Jennifer Aniston e Justin Theroux. Il compagno dell'attrice asseconda il suo amore per la spiaggia di Malibu.

Le onde perfette della località che si affaccia sull’Oceano Pacifico pare siano irresistibili per chi adora il surf. Matthew McConaughey difficilmente ci rinuncia, così come Cameron Diaz e Liv Tyler. La frequenta anche Elisabetta Canalis, trapiantata in pianta quasi stabile negli States. 

Stephen Spielberg, i rampolli della famiglia Kennedy, la biondissima Renée Zellweger, Carrie Bradshaw, la fascinosa Sarah Jessica Parker, sono alcuni dei frequentatori deI super chic Hamptons.

Miami è la preferita di molti. Piace a Jennifer Lopez e al suo toyboy Casper Smart. Anche
Teo Mammucari è un frequentatore. Così come la venezuelana hot Aida Yespica.

Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci hanno inaugurato il Billionaire a Montecarlo. Il Principato fa molto sangue blu, con il principe Alberto e la sua Charlene, anche per le Pupe Rosy Dilettuso e Mary Carbone.

Simona Ventura continua a preferire La Costa Smeralda. All’esclusivo Nikki Beach di St. Tropez, invece, non è difficile incontrare l’ex Spice Girl Geri Halliwell o Penelope Cruz con Javier Bardem. Seychelles mon amour per Giorgio Armani.

Le Maldive sembrano scontate per Belen Rodriguez.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore