Lei ha 22 anni e lo stato le paga la plastica al seno. "Adesso mi sento meglio"

Più tre taglie di reggiseno a spese del contribuente

29 Marzo 2013   08:15  

Lei è finalmente rinata a 22 anni per merito del seno nuovo con tre taglie in più che le ha "regalato" il servizio sanitario nazionale.

Giovane star di una TV locale, si guadagna da vivere con le televendide, ma quel seno piccolo non la faceva dormire tranquilla!

Così Josie Cunningham, 22 anni, con costanza e solerzia è riuscita a coronare il suo sogno senza spendere una sterlina.

Ha detto al suo medico di famiglia che l’essere ‘piatta’ la stressava enormemente a livello emotivo e che il desiderio di avere un seno abbondante andava oltre la mera necessità estetica, essendo diventato elemento fondamentale per la suasalute psichica. 

«Le mie tette nuove hanno cambiato la mia vita, ora voglio essere la nuova Katie Price».

«I medici – ha continuato – hanno detto che non avevano mai visto nulla di simile e mi hanno creduto quando sono scoppiata a piangere e ho detto loro che l’essere piatta stava rovinando la mia vita. Le mie tette nuove hanno cambiato la mia vita. Ora non vedo l’ora di fare servizi fotografici in topless e costume da bagno e diventare la nuova Katie Price».

A questo punto per il vecchio adagio "mal comune mezzo gaudio" possiamo anche riconsiderare il nostro servizio sanitario nazionale!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore