Lele Mora sull'arresto di Corona: "Fabrizio ha esagerato ed ora deve ricominciare da zero"

04 Febbraio 2013   12:54  

Anche se per lungo tempo, Fabrizio Corona e Lele Mora sono stati legati da un rapporto di amicizia, da qualche tempo i due non si frequentano più.

L'ex agente dei vip, però, ha voluto lanciare una piccola frecciata all'ex re dei paparazzi:

Per lui sarà indispensabile ripartire da zero dopo i tanti errori commessi

Lele Mora conosce bene quanto sia duro restare in carcere.

Anche lui c'è passato, ed è cambiato profondamente in quel periodo, arrivando anche a tentare di togliersi la vita.

Oggi, sentendosi un uomo profondamente diverso, l'ex agente di tantissimi vip ha voluto esprimere il suo giudizio su Fabrizio Corona, in carcere a Busto Arsizio ormai da una settimana, sottolineando al settimanale "Visto", che sarà importante per lui capire gli errori commessi per iniziare una nuova vita: 

Ha fatto bene a costituirsi. Ora deve ricominciare da zero, deve ritrovare il vero Fabrizio. Lui paga il suo essere e vivere "da Corona. Guai però se qualcuno accomuna il mio nome a questa storia

Mora, però, nel corso degli anni è stato amico anche di Nina Moric, che nonostante la separazione e un nuovo amore al suo fianco, non sta trascorrendo un momento semplice:

Ho incontrato Nina pochi giorni fa in un hotel  a Milano. Ci siamo parlati e abbracciati. Era scossa. Mi ha chiesto scusa. Fabrizio paga per il suo modo di fare. Ha esagerato e la legge lo ha condannato. Certo, cinque anni per delle foto, e senza che la controparte abbia fatto denuncia, forse sono un pò troppo pesanti. Ma io ribadisco piena fiducia nella magistratura. Fabrizio non ha però paura del carcere, ma ha paura della perdita della libertà. Ha fatto bene a costituirsi


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore