Leonardo Di Caprio Compie 40 Anni ..Di Successi! L'Oscar Nei Prossimi 40 @LeoDiCaprio

12 Novembre 2014   10:28  

Record di nomination e nessun Oscar Leonardo di Caprio, smette di essere l'eterno principe azzurro, e taglia il traguardo dei 40 anni con un volto piu' maturo, complice probabilmente la lunga barba e l'impegno per l'ambiente che lo ha visto protagonista nell'ultimo summit sul clima delle Nazioni Unite.

Con 28 film all'attivo e 28 fidanzate ufficiali, nel corso degli anni si e' guadagnato la fama di grande attore e formidabile seduttore.

Ha iniziato a recitare a soli 3 anni, ma viene notato per la prima volta, soprattutto dalle teenager, nella sitcom 'Genitori in blue jeans'.

Con 'Romeo + Giulietta' di Baz Luhrmann per Di Caprio arriva anche il successo sul grande schermo.

Mentre un fortunato sodalizio con Scorsese negli anni Duemila lo vede protagonista di 'Gangs of New York' e 'The Wolf of Wall Street', anche se il suo film piu' famoso rimane il kolossal 'Titanic' che interpreta insieme a Kate Winslet.

Leonardo e' stato candidato cinque volte agli Oscar, ma non ha mai ricevuto l'ambita statuetta.

Le donne dopo il cinema sono la sua seconda passione, e a quanto pare devono essere alte, bionde e sinuose, meglio se modelle.

Tra le sue celebri fidanzate: Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Blake Lively, Erin Heatherton e Toni Garrn.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ci siamo ispirati ad Alessia Sica e proponiamo 4 outfit con gonna morbida a pieghe,maglioncinoscarpe a partire da 22 euro e pochette a mano.

   

 

 

   

   

 


Galleria Immagini

Leonardo Di Caprio
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore