Leonardo Di Caprio e Rihanna "Spesso a Letto Insieme, ma Niente di Serio"

26 Gennaio 2015   05:48  

Era stato uno scoop di TMZ a far scoprire il flirt tra Rihanna e Leonardo Di Caprio ad una festa.

Dopotutto la location era quella giusta per questo tipo d'incontri, la Playboy Mansion e nell'after-party le due star avrebbero fatto ben più che amicizia scambiandosi effusioni molto più "pesanti".

La "strana" coppia non è avara di uscite insieme, più volte sono stati fotografati accanto in vari appuntamenti mondani, ma ora una voce pare porre la loro "storia" su altri e ben più pepati binari.

Il magazine "US Weekly" ha dato voce ad una fonte che ha dichiarato che Leonardo DiCaprio avrebbe iniziato a cercare la sexy star originaria delle Barbados dopo che la sua relazione con la modella Toni Garn era giunta al capolinea.

“Dopo la rottura, Leo ha ricominciato a mandarle dei messaggi”.

L’attore, poi, l’avrebbe invitata a casa sua:

“Lui è di nuovo single ed è tornato sul campo in formissima. Finiscono sempre nella stessa camera da letto, Leo l’ha invitata a casa sua per qualche incontro ravvicinato”.

I due, quindi, si frequenterebbero. Non hanno intenzione, però, di prendersi troppo sul serio. Per ora, non si parlerebbe di fidanzamento:

“Si frequentano in totale rilassatezza, hanno deciso di divertirsi. Rihanna è sexy e tra di loro c’è molta sintonia. È la classica ragazza in grado di farti girare la testa: è intelligente ed è completamente imprevedibile. Lei gli piace molto ma non è nulla di serio”.

 

Insomma senza quelle foto quasi rubate, due star tra le più spiate di Hollywood avrebbero continuato a vedersi segretamente alle spalle delle decine di paparazzi persi dietro le loro tracce!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore