Lettere con minacce anche a Gianfranco Giuliante e Daniela Stati

02 Ottobre 2010   14:06  

Altri due messaggi intimidatori sono stati recapitati ai consiglieri regionali Gianfranco Giuliante e Daniela Stati.

Come nel caso di Luca Ricciuti, dentro la lettera era contenuta una banconota fotocopiata da cinquanta euro e una foto del senatore del Pdl Filippo Piccone.

Nella lettera recapitata a Giuliante la scritta: ''Prima Giuliano, ora Giuliante'', con riferimento al bandito Giuliano.

La lettera indirizzata Daniela Stati stata recapitata invece nela sua casa di Via Mazarino ad Avezzano.

La polizia indaga.

RICCIUTI: ''ANDREMO AVANTI CON PIU' FORZA''

"C'è qualcuno in questa regione che ritiene che il processo di riforma non debba essere portato a compimento. Con questi episodi si sbaglia, perché noi andremo avanti per la nostra strada con maggiore determinazione".

Il consigliere regionale abruzzese Luca Ricciuti (Pdl) commenta così i messaggi intimidatori ricevuti da lui, dall'ex assessore regionale Daniela Stati e dal capogruppo del Pdl all'Emiciclo, Gianfranco Giuliante.

"Si tratta di episodi - ha aggiunto Ricciuti - che riflettono il clima generale che si respira in questa regione".

Ricciuti ritiene che "il percorso delle riforme, dalla sanità ai rifiuti in primis, deve essere portato avanti, tirando fuori per quanto possibile l'aspetto politico. Il discorso delle riforme, per cui coinvolgeremo le forze di opposizione, permetterà un risparmio di risorse e per questo bisogna andare avanti"

 (AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore