Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono lasciati

17 Settembre 2013   12:15  

La crisi era iniziata con l'esibizione, decisamente sopra le righe, di Miley Cyrus ai Mtv Video Music Award e di certo non sarà migliorata dopo la presentazione del suo ultimo singolo, dal video super hot, "Wrecking ball": ora però sembra che la love story con l'attore australiano Liam Hemsworth sia proprio giunta al capolinea.

A determinare la rottura tra i due, però, non sarebbe stato solamente il comportamento della "stravagante" ex star della Disney: anche Liam avrebbe le sue colpe. Secondo "Page Six", il bell attore “era impegnato a baciarsi con una brunetta” sul tetto dell’Hotel Thompson, durante il suo soggiorno a Toronto, dove si era recato per partecipare alla kermesse canadese. Il portavoce di Hemsworth smentisce tutto, ma, fatto sta, che i due sarebbero ora in pausa di riflessione.

Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato

si sono lasciati per il momento [..]Miley e Liam hanno un rapporto molto tumultuoso e sono entrambi esauriti [..] è un rapporto complicato, il matrimonio è stato messo da parte per ora, non è cancellato ma non più certo

di Maria Rita Graziani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore