Liam Hemsworth sconvolto dall'esibizione di Miley Cyrus ai VMA. Matrimonio a monte?

30 Agosto 2013   13:10  

Certo, Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno attraversato momenti difficili nella loro relazione, ma questo sembra essere davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

L’ultima esibizione shock di Miley durante gli Mtv Video Music Awards, ha messo ancora una volta a dura prova la pazienza dell’attore, che si è detto "mortificato" dagli atteggiamenti di Miley sul palco.

 Un amico di Liam ha anche raccontato negli studi di RadarOnline:

“Liam tiene molto a Miley, ma non sopporta il suo nuovo look e l’atteggiamento provocatorio. La sua performance ai VMA lo ha totalmente mortificato, e non poteva essere più imbarazzato. Lui non vede nulla di sexy in ciò che lei ha fatto sul palco.

L'amico ha anche confessato che la paura di Liam e del suo entourage è che gli atteggiamenti bizzarri di Miley possano interferire con la carriera di attore di Liam:

"Il suo team al completo lo sta invitando a prendere le distanze da Miley, perché lei può solo che essere negativa per la sua reputazione e la sua carriera.

Liam è un attore serio, con una carriera in crescita. Mentre Miley si è appena trasformata in una barzelletta."

L'attore Liam Hemsworth aveva disertato i VMA come accompagnatore della Cyrus, e secondo il gossip, sarebbe rimasto così 'mortificato' dall'esibizione di Miley, tanto da pensare di prendersi una pausa.

La coppia troverà un altro compromesso per andare avanti?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore