Libanese arrestato per posseso di 30 grammi di coca

07 Maggio 2011   11:31  

Un cittadino libanese di 31 anni, E.H., e' stato arestato ieri dagli agenti della squadra mobile di Chieti diretta da Francesco Costantini e coordinati dall'ispettore capo Licio D'Antuono, perche' trovato in possesso di circa 30 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso di rinvenire e sequestrare un bilancino di precisione.

Gli uomini della Narcotici di Chieti, considerata la 'qualita'' della droga sequestrata, ritengono che l'arrestato faccia parte di una piu' ampia organizzazione criminale che opera nella zona Chieti-Pescara.

L'operazione, sottolinea il dirigente della Squadra Mobile, e' il risultato di un'intensa attivita' d'indagine che, solo pochi giorni fa, a Francavilla al Mare, ha portato all'arresto di un' altra persona, A.D., italiana, a cui sono state sequestrate 109 piantine di marijuana e dell'hashish.

Quest'ultimo arresto, si inserisce in una capillare attivita' investigativa in corso negli ambienti cosidetti 'Tekno', i cui appartenenti promuovono ed organizzano 'Rave' e raduni non autorizzati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore