Licenze per noleggio con conducente a Fiumicino, in manette padre e figlio di San Vito Chietino

06 Febbraio 2013   13:19  

Due titolari di societá di trasporto e un intermediario abruzzese sono stati arrestati questa mattina dalla polizia giudiziaria del tribunale di Lanciano per il reato di associazione a delinquere nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Lanciano sulla regolarita' del rilascio delle autorizzazioni delle licenze di noleggio con conducente.

Si tratta di due titolari di societa' operanti a Roma nel settore trasporti, aeroporto Fiumicino, e di un intermediario abruzzese che si occupava di procacciare le licenze in regione.

Gli arrestati sono Fabio Falasca, di Roma, 45 anni, titolare della Blu CAR autonoleggi, Agostino Forte, di Roma, 45 anni, titolare della Airport Shuttle Bus e Sebastiano Di Maria, 42 anni, di Manoppello.

Il gip del tribunale di Lanciano, Massimo Canosa, ha ordinato le misure cautelari in carcere e "riconosciuto come componenti dell'associazione a delinquere Antonio e Angelo Bianco di San Vito Chietino, padre e figlio", ha detto il procuratore di Lanciano Francesco Menditto nel corso della conferenza stampa.

Angelo Bianco, 55 anni, funzionario del comune di San Vito Chietino, firmava le licenze oggetto dell'inchiesta e secondo l'accusa avrebbe "intascato tangenti mascherate da affitti per il ricovero delle auto per decine di migliaia di euro".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore