Linea Bianca Torna Domani Su Rai 1, Assieme ad Ossini, la Nostra Miss Alessandra Del Castello

26 Dicembre 2014   11:43  

Ne ha fatta di strada la nostra bellissima ex Miss Abruzzo24ore Alessandra Del Castello che da pomeriggio co-condurrà la nuova edizione di Linea Bianca su Rai 1 insieme a Massimiliano Ossini.

Dopo dieci anni Linea Bianca torna su Rai1 (dal 27 dicembre ogni sabato alle 14,30).

Il ritorno del programma non è stato senza polemiche dopo la "defenestrazione" di Veronica Maya (ma lei dice di aver preso un anno sabatico, vedremo .ndr) causa seno straripato a novembre durante l’esibizione a Tale e quale show.

A favore di Massimiliano Ossini (già alla guida di linea Verde), della scuderia Vegastar di Ferdinando Capecchi il press agent di Carlo Conti.

Capecchi  avrà al suo fianco Alessandra Del Castello, 23 anni, maestra di sci a Roccaraso, al suo esordio tv: ha già conquistato però la ribalta nel 2012, arrivando settima a miss Italia.

Chissà se con la sua bellezza e la sua destrezza sugli sci riuscirà ad oscurare il finto gossippone relativo alla Maya che come ribadisce nel suo profilo Twitter non è stata né cacciata né punita dalla Rai tant’è che è impegnata, su Rai1 in una serie di speciali natalizi. 

Lo stesso Ossini racconta la genesi della nuova edizione e la bufala Maya: "Già ad ottobre, un mese prima dell’incidente relativo al topless della Maya avevamo iniziato a girare il programma. E questa storia della punizione è una bufala: tant'è che a fine novembre Maya conduceva lo Zecchino d’oro». 

Il programma che dieci anni fa era affidato prima a Daniele Piombi e poi a Manuela Di Centa nella nuova versione racconterà l’Italia dai 600 metri in su, «le località più modaiole come quelle più sconosciute dal punto di vista naturalistico e turistico», racconta il conduttore.  La prima puntata sarà ambientata in Alto Adige  e con Ossini (che ha cominciato a sciare dieci anni e non ha più smesso) e la maestra di sci ci saranno glorie locali come l’azzurro Dominik Paris e  Armin Zoggeler. Ossini è gasatissimo, pronto anche a lanciarsi con il parapendio nella puntata in Val D’Aosta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore