Liris (FI): "Nessuna manutenzione ai Map, volano i tetti"

12 Gennaio 2016   10:29  

I residenti dei Map dopo aver più volte richiesto interventi di manutenzione da parte del Comune sono costretti a scappare! Volano i tetti delle abitazioni degli aquilani terremotati: come può questa amministrazione comunale giustificare i canoni di compartecipazione a carico di cittadini che, oltre a non aver mai ricevuto alcuna forma di sostegno nella gestione degli spazi comuni, oggi sono costretti  a tutelare la propria incolumità e quella dei propri familiari abbandonando in fretta e furia le abitazioni costruite per l’emergenza? Sembra un paradosso, ma non lo è: i tetti “volanti” potevano colpire mortalmente bambini, si rilevano danni importanti su automobili, i Vigili del Fuoco sono costretti ad intervenire.

Questa è la realtà che vivono i cittadini aquilani che hanno perso a causa del sisma la propria abitazione.

Caro Sindaco Massimo Cialente, ci sarà pure un numero di cittadini morosi in malafede, ed è giusto che questi vengano scoperti e colpiti.

I cittadini onesti, però, sono la maggioranza e non sopportano l’idea di essere presi in giro da parte di una amministrazione comunale che mente, che dissimula, che gioca a scaricare costantemente le proprie responsabilità, che vigliaccamente si diverte a dividere e mettere gli uni contro gli altri i cittadini aquilani, un’amministrazione che ha colpevolmente preteso la proprietà di Case e Map, e che oggi si dimostra incapace di gestire l’ingente patrimonio immobiliare che, ahimè, è diventato un enorme macigno caricato sulle spalle dell’intera popolazione aquilana.   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore