Lorenzo Sospiri nuovo capogruppo in Consiglio regionale

07 Agosto 2014   09:54  

Lorenzo Sospiri e' il nuovo Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale. L'elezione e' avvenuta, questa mattina, nel corso della riunione del gruppo consiliare di Forza Italia, alla presenza del Coordinatore regionale Nazario Pagano.

Sostituisce Mauro Febbo, dimissionario, che si occupera' ora della presidenza della Commissione di Vigilanza. Lorenzo Sospiri e' stato eletto all'unanimita' da parte dei componenti: Chiodi, Febbo, Iampieri e Gatti. "La decisione e' maturata dopo un'attenta riflessione dovuta alle oggettive difficolta' di ricoprire anche il ruolo di Presidente della Commissione di Vigilanza che comporta oggettive e grandi responsabilita' - ha detto il Consigliere regionale Mauro Febbo -.

Da oggi potro' dedicarmi totalmente a questo compito animato sempre dall'impegno, dalla voglia di fare e dal massimo rispetto verso i cittadini e le Istituzioni che rappresento

Al collega Sospiri rivolgo il mio sincero augurio di buon lavoro, convinto che sapra' svolgerlo con la massima correttezza grazie soprattutto alle sue riconosciute qualita' di politico e amministratore, alle sue indubbie capacita' e alla sua consolidata esperienza". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore