Lucia Annunziata dirigerà Huffington Post Italia?

L'indiscrezione su 'ItaliaOggi'

08 Maggio 2012   16:01  

Secondo quanto riportato da 'ItaliaOggi', la giornalista Rai Lucia Annunziata sarebbe stata scelta come nuova direttrice di 'Huffington Post Italia'.

Lo scorso 19 gennaio era stato dato l'annuncio della joint venture tra il sito d'informazione americano e il gruppo editoriale L'Espresso, e da subito erano cominciati a circolare diversi nomi per la carica di direttore, tra le quali Lilli Gruber e Concita De Gregorio.

Ma secondo quanto sostiene 'ItaliaOggi', l'ex presidente della Rai Lucia Annunziata avrebbe superato le altre colleghe e sarebbe stata scelta da Arianna Huffington, presidente e direttore di 'The Huffington Post Media Group' e da Monica Mondardini, amministratore delegato del Gruppo editoriale L'Espresso, come direttrice di 'Huffington Post Italia'.

Sempre secondo 'ItaliaOggi' sulla scelta avrebbe influito molto il parere di Carlo De Benedetti che riterrebbe Lucia Annunziata un nome forte del giornalismo italiano da associare a questa nuova testata. Al momento il Gruppo l'Espresso non ha rilasciato nessun comunicato di conferma nè di smentita.

L'attenzione su questa nomina è sicuramente altissima e la dimostrazione arriva da Twitter dove il nome della giornalista è tra i primo posti tra i 'Trend Topic'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore