Lutto nel mondo del rugby abruzzese, è morto a soli 22 anni Mario Coscioni

23 Gennaio 2019   12:00  
L'Abruzzo piange la morte del giovane rugbista Mario Coscione, scomparso a soli 22 anni a causa di una brutta malattia che l'ha portato via a familiari e amici.
 
Coscione aveva militato nelle giovanili della Polisportiva L'Aquila e nel Paganica Rugby: "Ieri pomeriggio il presidente del Paganica, Antonio Rotellini, mi ha chiamato per informarmi dell'accaduto - afferma il presidente di FIR Abruzzo Giorgio Morelli - il dolore e lo sgomento che trasparivano dalle sue parole hanno travolto tutta la comunità di Paganica, tutti noi e il movimento rugbistico regionale. Mario, mi ha raccontato il presidente Rotellini, ha combattuto con coraggio, dignità e sempre con il sorriso, come solo un coraggioso sa essere".

In segno di lutto, FIR Abruzzo ha rinviato le partite in ambito regionale che vedevano impegnate la società rossonera: R. Sulmona 1967 - Polisportiva Paganica prevista per il prossimo 26 gennaio in U14 e l'intero raggruppamento U12, che si sarebbe dovuto svolgere proprio allo Iovenitti di Paganica il 27 gennaio.

Dalle 16 di oggi familiari e amici potranno salutare Mario Coscione nella camera ardente allestita presso la club house del Paganica Rugby. I funerali si svolgeranno domani, 24 gennaio alle ore 11, presso la chiesa di San Francesco d'Assisi a Pettino.

Alla famiglia, agli amici e ai compagni di squadra di Mario va l'abbraccio forte di tutto il rugby abruzzese.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore