M5s, non faremo una battuta di caccia per cercare voti

21 Marzo 2014   15:00  

"Spero di essere all'altezza. Noi non faremo una battuta di caccia per cercare voti sul territorio. Quello che faremo fino al giorno delle lezioni sara' di informare i cittadini.
Una volta che i cittadini saranno informati su come viene gestita la cosa pubblica anche in Abruzzo, votare il Movimento 5 Stelle sara' pacifico e sereno".
Lo ha detto, a Pescara, Sara Marcozzi, candidata alla presidenza della Regione Abruzzo per il Movimento 5 Stelle, a margine della conferenza stampa di presentazione delle iniziative dei grillini previste nell'ambito del "NonciFermate Tour". Sanita', rifiuti, turismo, lavoro sostenibile, sono le priorita' per l'aspirante governatrice in Abruzzo - ha detto -. Non c'e' una pianificazione completa e sinergica di tutti gli aspetti.
Ogni competenza e' settoriale e viaggia separatamente. Non c'e' una programmazione complessiva di quello che sara' lo sviluppo in Abruzzo".
Alla domanda sull'esito delle elezioni "pensiamo - ha ribadito - di riuscire ad informare tutti i cittadini su come stanno le cose. Il cittadino informato votera' il Movimento 5 Stelle perche' non puo' fare altrimenti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore