MEDICO SPACCA TUTTO nel giorno del pensionamento! Scopri il gesto sconvolgente che ha fatto

01 Agosto 2023   22:26  

Dopo 39 anni di lavoro, il medico di base Ugo Gaiani decide di andare in pensione e vuole farsi sentire! Arriva in piazza davanti ai suoi ex pazienti e con un gesto liberatorio spaccia il suo cellulare a bastonate!

Il dottor Gaiani aveva organizzato il tutto nel suo ultimo giorno di lavoro. Ha abbracciato uno ad uno pazienti e amici, offrendo una festa con rinfresco d'addio. Ma la sorpresa è stata quando, con maglietta dei San Antonio, cappellino da battitore e mazza da baseball, ha distrutto simbolicamente il telefono dell'ambulatorio.

E perché tutto questo? Il medico spiega che negli ultimi anni la reperibilità era diventata un incubo, con lo stress e un sacco di problemi che hanno messo a dura prova la sua salute.

E la categoria dei medici di base in Italia sta vivendo un periodo complicato. Il dottor Gaiani racconta che ha lavorato anche 16 ore al giorno, dormendo poco la notte. La pandemia e il lockdown non sono stati facili, ma il peggio è arrivato con il post Covid. La gente è diventata più cattiva e maleducata, molti rapporti si sono incrinati, e i pazienti sembravano sempre meno pazienti! Il loro lavoro sembrava non bastare mai!

Insomma, Ugo Gaiani ha deciso che è arrivato il momento di godersi la meritata pensione e mandare tutti a quel paese! ️ Ma con un gesto simbolico ha voluto far capire quanto sia dura la vita di un medico di base. Rispetto e ringraziamenti a lui e a tutti i medici che si sono fatti in quattro in questi tempi difficili!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore