sezioni
«Chiodi fa propaganda a spese dei cittadini abruzzesi». Lo afferma il Capogruppo del PD in Consiglio regionale, Camillo D'Alessandro, riferendosi all’iniziativa che il Presidente della giunta regionale, Gianni Chiodi, ha programmato per sabato.
«I costi per il convegno e per la pubblicità – prosegue il Capogruppo D’Alessandro – saranno a carico dei contribuenti abruzzesi; sabato Chiodi effettuerà una autentica “auto-celebrazione” senza però favorire un contraddittorio nel merito delle questioni.
Sono quattro anni, infatti, che fugge. Altro che Regione risanata, altro che Regione virtuosa: ci troviamo di fronte a una Regione finzione». «Finzione è il risanamento, finzione è la riorganizzazione della Regione – sottolinea ancora il Capogruppo del PD – sono stati i cittadini e le imprese a risanare con maggiori tasse e minore sanità, senza servizi, con lunghe liste di attesa e mobilita passiva».
«Colgo l'occasione per sfidare pubblicamente Chiodi – conclude Camillo D'Alessandro - senza scomodare economisti; accetti un confronto pubblico, scelga lui luogo e moderatore, aspetto fiducioso un sobbalzo di coraggio».